La grotta

La grotta2019-04-03T19:23:30+00:00

Un’esperienza unica

Ogni ingresso da Salilà consiste in una seduta rilassante

In grotta ognuno troverà una postazione per se (una comoda sdraia reclinabile e una copertina) possono accedervi tutti grandi e piccini, anzi proprio quest’ultimi adorano stare in grotta e divertirsi come se stessero al mare giocando con paletta e secchiello beneficiando del microclima salino con un risultato importante. In effetti quante volte gli stessi pediatri invitano i genitori a portare i propri figli al mare o in montagna? Effettivamente questi luoghi fanno bene ai bimbi per una buona prevenzione invernale… Ecco, questo è proprio quello in cui crediamo, la PREVENZIONE!!!

  • La seduta non presenta controindicazioni ed è accessibile a tutti e apporta benefici al corpo e all’anima.

Inoltre in grotta Salilà si crea in soli 45 min. quello che un bimbo può avere in tre giorni di mare, o in alta montagna.

Consigliamo un abbigliamento comodo, gli oggetti personali (cell. ed altri congegni elettronici non sono ammessi in grotta) tutto il resto potrà essere lasciato negli appositi armadietti. Si entra ad ogni ora a partire dalle 10:00 del mattino, e cosi’ via fino alle ore 19:00. Si raccomanda la massima puntualità. L’utilizzo della grotta è subordinazione alla visione e accettazione del regolamento.

EVENTI IN GROTTA

Maggio 2019

Aprile 2019

Marzo 2019

Febbraio 2019

Gennaio 2019

Carrello

Questo sito utilizza cookies e servizi di terze parti. Settings Ok